BAGOZZI R. P., BERGAMI M., MARZOCCHI G. L., MORANDIN G. (2005). Customers are Members: Assessing Foci of Identification in a Brand Community. BERLINO : s.n.

Customers are Members: Assessing Foci of Identification in a Brand Community

BERGAMI, MASSIMO;MARZOCCHI, GIAN LUCA;MORANDIN, GABRIELE
2005

2005
Unlocking Organizations
BAGOZZI R. P., BERGAMI M., MARZOCCHI G. L., MORANDIN G. (2005). Customers are Members: Assessing Foci of Identification in a Brand Community. BERLINO : s.n.
BAGOZZI R. P.; BERGAMI M.; MARZOCCHI G. L.; MORANDIN G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/3996
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact