On Maintaining Interactivity in Event Delivery Synchronization for Mirrored Game Architectures / C. E. PALAZZI; S. FERRETTI; S. CACCIAGUERRA; ROCCETTI M.. - STAMPA. - (2004), pp. 157-165. ((Intervento presentato al convegno IEEE Global Telecommunications Conference Workshops, GLOBECOM 2004, IEEE International Workshop on Networking Issues in Multimedia Entertainment tenutosi a Dallas, TX, United States nel 29/11/2004 - 3/12/2004;.
Titolo: | On Maintaining Interactivity in Event Delivery Synchronization for Mirrored Game Architectures |
Autore/i: | C. E. PALAZZI; FERRETTI, STEFANO; CACCIAGUERRA, STEFANO; ROCCETTI, MARCO |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2004 |
Titolo del libro: | Proceedings IEEE Global Telecommunications Conference Workshops |
Pagina iniziale: | 157 |
Pagina finale: | 165 |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 21-set-2005 |
Data stato definitivo: | 9-gen-2017 |
Appare nelle tipologie: | 4.01 Contributo in Atti di convegno |
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