I test effettuati a Milano e Bologna presso la GD confermano che ci sono buone premesse per un’affermazione sul mercato di Angelys®, purché si punti a differenziarla dalle altre pere di uso corrente e a conferirle una propria immagine. A confronto con Kaiser è piaciuta per l’aroma e la dolcezza, ma solo a maturazione ottimale. La variabile del prezzo.

Canavari M., Castellini A., Bailetti L. (2012). Angelys®: analisi di marketing e valutazioni sensoriali. RIVISTA DI FRUTTICOLTURA E DI ORTOFLORICOLTURA, LXXIV(10), 40-44.

Angelys®: analisi di marketing e valutazioni sensoriali

CANAVARI, MAURIZIO;CASTELLINI, ALESSANDRA;
2012

Abstract

I test effettuati a Milano e Bologna presso la GD confermano che ci sono buone premesse per un’affermazione sul mercato di Angelys®, purché si punti a differenziarla dalle altre pere di uso corrente e a conferirle una propria immagine. A confronto con Kaiser è piaciuta per l’aroma e la dolcezza, ma solo a maturazione ottimale. La variabile del prezzo.
2012
Canavari M., Castellini A., Bailetti L. (2012). Angelys®: analisi di marketing e valutazioni sensoriali. RIVISTA DI FRUTTICOLTURA E DI ORTOFLORICOLTURA, LXXIV(10), 40-44.
Canavari M.; Castellini A.; Bailetti L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/127479
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact