La presente ricerca ha osservato, analizzato e descritto lo sviluppo delle competenze gestuali e di comprensione e produzione linguistica in un bambino con ritardo mentale, che ha partecipato a un progetto della scuola dell’infanzia supportato dall’uso della Lavagna Interattiva Multimediale come strumento didattico.

Guarini A., Sansavini A., Denaro E., Angelucci P., Cecchini P. (2012). Uso della LIM e sviluppo delle competenze comunicative-linguistiche in un bambino con ritardo mentale. Uno studio osservativo con il Questionario PVB. INFANZIA, 3, 169-175.

Uso della LIM e sviluppo delle competenze comunicative-linguistiche in un bambino con ritardo mentale. Uno studio osservativo con il Questionario PVB

GUARINI, ANNALISA;SANSAVINI, ALESSANDRA;
2012

Abstract

La presente ricerca ha osservato, analizzato e descritto lo sviluppo delle competenze gestuali e di comprensione e produzione linguistica in un bambino con ritardo mentale, che ha partecipato a un progetto della scuola dell’infanzia supportato dall’uso della Lavagna Interattiva Multimediale come strumento didattico.
2012
Guarini A., Sansavini A., Denaro E., Angelucci P., Cecchini P. (2012). Uso della LIM e sviluppo delle competenze comunicative-linguistiche in un bambino con ritardo mentale. Uno studio osservativo con il Questionario PVB. INFANZIA, 3, 169-175.
Guarini A.; Sansavini A.; Denaro E.; Angelucci P.; Cecchini P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/119336
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact