Analisi longitudinale delle competenze cognitive in bambini nati pretermine a 2 1/2, 3 1/2 e 8 anni / GUARINI A.; SANSAVINI A.; ALESSANDRONI R.; FABBRI C.; SAVINI S.; VANDINI S.; AQUILANO G.; PAOLETTI V.; FALDELLA G.. - In: QUADERNI DI PEDIATRIA. - STAMPA. - 4(2005), pp. 338-338. ((Intervento presentato al convegno 61° Congresso Nazionale della Società Italiana di pediatria tenutosi a Montecatini Terme (PI) nel 28 settembre - 2 ottobre 2005.
Titolo: | Analisi longitudinale delle competenze cognitive in bambini nati pretermine a 2 1/2, 3 1/2 e 8 anni |
Autore/i: | GUARINI, ANNALISA; SANSAVINI, ALESSANDRA; ALESSANDRONI R.; FABBRI C.; SAVINI, SILVIA; VANDINI S.; AQUILANO G.; PAOLETTI, VITTORIA; FALDELLA, GIACOMO |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2005 |
Rivista: | |
Pagina iniziale: | 338 |
Pagina finale: | 338 |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 7-ott-2005 |
Appare nelle tipologie: | 4.02 Riassunto (Abstract) |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.