CECCHI, FRANCESCO
CECCHI, FRANCESCO
DIPARTIMENTO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE
Personale esterno ed autonomi
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
New RSI tools, new training implications: the case of an unspecific videoconferencing platform applied to interpreter training and professional practice
In corso di stampa Michela Bertozzi; Francesco Cecchi
Educational Interpreting and Multilingualism – Interpretación simultánea en la clase académica
2023 Cecchi, F
Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice
2023 Michela Bertozzi, Francesco Cecchi
Educational Interpreting. Ovvero l’interpretazione simultanea delle lezioni accademiche
2021 Cecchi, Francesco
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
New RSI tools, new training implications: the case of an unspecific videoconferencing platform applied to interpreter training and professional practice | Michela Bertozzi; Francesco Cecchi | 9999-01-01 | - | Routledge | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Educational Interpreting and Multilingualism – Interpretación simultánea en la clase académica | Cecchi, F | 2023-01-01 | - | Peter Lang Verlag | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice | Michela Bertozzi, Francesco Cecchi | 2023-01-01 | - | INCOMA Ltd. | 4.01 Contributo in Atti di convegno | SAY-IT2023_proceedings.pdf; SAY-IT2023_proceedings (1).pdf |
Educational Interpreting. Ovvero l’interpretazione simultanea delle lezioni accademiche | Cecchi, Francesco | 2021-01-01 | - | Bononia University Press | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |