BOLDRIN, FRANCESCO

BOLDRIN, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI  

Assegnisti  

Mostra records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Autodisciplina pubblicitaria. La soft law della pubblicità italiana Chiara Alvisi; Vincenzo Guggino; Mario Barbuto; Monica Davò; Salvatore Pastorello; Maria Cristina... Reale; Federica Costa; Elisabetta Mina; Francesco Boldrin 2020-01-01 - Giappichelli editore 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Governance amministrativa dei porti e questioni di sicurezza Francesco Boldrin 2019-01-01 - Libreria Bonomo Editrice 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
I contratti della pubblicità francesco boldrin 2020-01-01 - G. Giappichelli Editore 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Nota alle sentenze della Corte di Giustizia dell'Unione europea dd. 18 luglio 2013 - cause C-201/11 P, UEFA c. Commissione europea, Regno del Belgio e Regno Unito; C-204/11 P, FIFA c. Commissione europea, Regno del Belgio e Regno Unito; C-205/11 P, FIFA c. Commissione europea, Regno del Belgio e Regno Unito Alvisi, Chiara; Boldrin, Francesco 2014-01-01 RASSEGNA DI DIRITTO ED ECONOMIA DELLO SPORT - 1.02 Nota a sentenza -