D'UGO, ROSSELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 437
NA - Nord America 279
AS - Asia 94
AF - Africa 10
Totale 820
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 278
IT - Italia 205
GB - Regno Unito 78
CN - Cina 58
FR - Francia 32
DE - Germania 28
SG - Singapore 20
RU - Federazione Russa 18
IE - Irlanda 17
SE - Svezia 15
IN - India 12
UA - Ucraina 11
ZA - Sudafrica 8
NL - Olanda 7
BE - Belgio 6
EE - Estonia 5
ES - Italia 4
CZ - Repubblica Ceca 3
NO - Norvegia 2
SM - San Marino 2
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
FI - Finlandia 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
LB - Libano 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SC - Seychelles 1
TG - Togo 1
Totale 820
Città #
Southend 71
Santa Clara 36
Ann Arbor 31
Bologna 27
Ashburn 23
Dublin 17
Singapore 17
Princeton 16
Fairfield 15
Boardman 12
Houston 12
Chandler 10
Wilmington 10
Woodbridge 10
Milan 9
Nanjing 8
Rome 8
Padova 7
Redwood City 7
Shenyang 7
Westminster 7
Brussels 6
Jacksonville 6
Seattle 6
Berlin 4
Changsha 4
Cologno Monzese 4
Jinan 4
Medford 4
Mülheim 4
New York 4
Saint Petersburg 4
Torino 4
Ascoli Piceno 3
Cambridge 3
Casoria 3
Chioggia 3
Florence 3
Nanchang 3
Palermo 3
Scordia 3
Treviso 3
Varese 3
Zibido San Giacomo 3
Atlanta 2
Bari 2
Beijing 2
Correggio 2
Faenza 2
Forlì 2
Hebei 2
Jiaxing 2
Løten 2
Messina 2
Modena 2
Monsampolo del Tronto 2
Ningbo 2
Norwalk 2
Palmi 2
Ponteranica 2
Rubano 2
San Venanzo 2
Shanghai 2
Taizhou 2
Tianjin 2
Urbino 2
Villasanta 2
Viserba 2
Yubileyny 2
Acerra 1
Amman 1
Ancona 1
Bagnacavallo 1
Bagnaria Arsa 1
Baranzate 1
Bern 1
Boretto 1
Borgo Maggiore 1
Botosani 1
Brescia 1
Calderara Di Reno 1
Castelfidardo 1
Ceccano 1
Cento 1
Dalian 1
Dallas 1
Dearborn 1
Easton 1
Falkenstein 1
Falls Church 1
Ferrara 1
Foggia 1
Foshan 1
Frattamaggiore 1
Gioiosa Jonica 1
Guangzhou 1
Haikou 1
Harbin 1
Helsinki 1
Kunming 1
Totale 528
Nome #
PraDISI. La valutazione formativa delle Prassi Didattiche dell'Insegnante di Scuola dell'Infanzia: osservare per riprogettare 126
Osservare le prassi didattiche dell'insegnante della scuola dell'infanzia. Il PraDISI: Primi risultati di un percorso di validazione dello strumento 116
Ripensare modelli e prassi di valutazione della qualità nella scuola dell’infanzia. Una ricerca esplorativa nel campo della formative educational evaluation Rethinking Models and Practices of Quality Evaluation in the Kindergarten. An Explorative and Qualitative Research in the Field of "Formative Educational Evaluation" 102
Valutare, promuovere e accompagnare le prassi progettuali degli insegnanti. Un percorso di ricerca-formazione nelle scuole dell'infanzia di Bologna 97
null 95
Lo strumento PraDISI, prassi didattiche degli insegnanti di scuola dell'infanzia 91
Osservare le prassi didattiche nella scuola dell’infanzia. Il PraDISI come opportunità di formazione e sostegno della professionalità The observation of the teaching practices in kindergarten. The PraDISI tool as an opportunity for training and support of teacher professionalism 82
Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens 81
Visual Perception and Cognition by the Means of Interactive Digital Replicas of Museum Artifacts : Leonardo da Vinci’s Drawings as if They Were in Visitors’ Hands 45
Totale 835
Categoria #
all - tutte 2.294
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.294


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202046 0 0 0 0 0 0 0 8 12 7 9 10
2020/2021128 27 3 1 12 8 5 5 12 15 22 6 12
2021/2022107 9 8 2 6 13 6 7 7 12 5 10 22
2022/2023155 12 9 4 9 10 20 6 11 33 9 21 11
2023/202484 1 7 4 7 15 10 2 5 2 10 10 11
2024/2025141 4 22 21 6 46 11 9 22 0 0 0 0
Totale 835