D'UGO, ROSSELLA
D'UGO, ROSSELLA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN"
Mostra
records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Visual Perception and Cognition by the Means of Interactive Digital Replicas of Museum Artifacts : Leonardo da Vinci’s Drawings as if They Were in Visitors’ Hands
2022 Simone Garagnani; Rossella D’Ugo; Andrea Lupi; Berta Martini; Marta Salvucci; Mirko Susta; Monica Tombolato; Roberta Barsanti
PraDISI. La valutazione formativa delle Prassi Didattiche dell'Insegnante di Scuola dell'Infanzia: osservare per riprogettare
2015 Rossella D'Ugo; Ira Vannini
Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens
2015 Vannini, Ira; D'Ugo, Rossella
Lo strumento PraDISI, prassi didattiche degli insegnanti di scuola dell'infanzia
2014 R. D'Ugo; I. Vannini
Osservare le prassi didattiche nella scuola dell’infanzia. Il PraDISI come opportunità di formazione e sostegno della professionalità The observation of the teaching practices in kindergarten. The PraDISI tool as an opportunity for training and support of teacher professionalism
2014 R. D'Ugo; I.Vannini
Osservare le prassi didattiche dell'insegnante della scuola dell'infanzia. Il PraDISI: Primi risultati di un percorso di validazione dello strumento
2013 R. D'Ugo; I.Vannini
Ripensare modelli e prassi di valutazione della qualità nella scuola dell’infanzia. Una ricerca esplorativa nel campo della formative educational evaluation Rethinking Models and Practices of Quality Evaluation in the Kindergarten. An Explorative and Qualitative Research in the Field of "Formative Educational Evaluation"
2011 I. Vannini; R. D'Ugo
Valutare, promuovere e accompagnare le prassi progettuali degli insegnanti. Un percorso di ricerca-formazione nelle scuole dell'infanzia di Bologna
2011 I.Vannini; R. D'Ugo