D'UGO, ROSSELLA

D'UGO, ROSSELLA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN"  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Visual Perception and Cognition by the Means of Interactive Digital Replicas of Museum Artifacts : Leonardo da Vinci’s Drawings as if They Were in Visitors’ Hands Simone Garagnani; Rossella D’Ugo; Andrea Lupi; Berta Martini; Marta Salvucci; Mirko Susta; Monica... Tombolato; Roberta Barsanti 2022-01-01 HERITAGE - 1.01 Articolo in rivista heritage-06-00001.pdf
PraDISI. La valutazione formativa delle Prassi Didattiche dell'Insegnante di Scuola dell'Infanzia: osservare per riprogettare Rossella D'Ugo; Ira Vannini 2015-01-01 - Franco Angeli 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens Vannini, Ira; D'Ugo, Rossella 2015-01-01 - Admee Europe 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Lo strumento PraDISI, prassi didattiche degli insegnanti di scuola dell'infanzia R. D'Ugo; I. Vannini 2014-01-01 - ARACNE editrice Srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Osservare le prassi didattiche nella scuola dell’infanzia. Il PraDISI come opportunità di formazione e sostegno della professionalità The observation of the teaching practices in kindergarten. The PraDISI tool as an opportunity for training and support of teacher professionalism R. D'Ugo; I.Vannini 2014-01-01 GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA - 1.01 Articolo in rivista -
Osservare le prassi didattiche dell'insegnante della scuola dell'infanzia. Il PraDISI: Primi risultati di un percorso di validazione dello strumento R. D'Ugo; I.Vannini 2013-01-01 CADMO - 1.01 Articolo in rivista -
Ripensare modelli e prassi di valutazione della qualità nella scuola dell’infanzia. Una ricerca esplorativa nel campo della formative educational evaluation Rethinking Models and Practices of Quality Evaluation in the Kindergarten. An Explorative and Qualitative Research in the Field of "Formative Educational Evaluation" I. Vannini; R. D'Ugo 2011-01-01 JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES - 1.01 Articolo in rivista -
Valutare, promuovere e accompagnare le prassi progettuali degli insegnanti. Un percorso di ricerca-formazione nelle scuole dell'infanzia di Bologna I.Vannini; R. D'Ugo 2011-01-01 - Pensa Multimedia 4.02 Riassunto (Abstract) -