Il contributo presenta alcuni dei principali risultati della ricerca che ha portato alla validazione della Scala Pradisi, per la vlutazione formativa delle prassi didattiche dell'insegnante di scuola dell'infanzia in Italia
Vannini, I., D'Ugo, R. (2015). Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens. Liège : Admee Europe.
Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens
VANNINI, IRA;D'UGO, ROSSELLA
2015
Abstract
Il contributo presenta alcuni dei principali risultati della ricerca che ha portato alla validazione della Scala Pradisi, per la vlutazione formativa delle prassi didattiche dell'insegnante di scuola dell'infanzia in ItaliaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.