Il contributo presenta alcuni dei principali risultati della ricerca che ha portato alla validazione della Scala Pradisi, per la vlutazione formativa delle prassi didattiche dell'insegnante di scuola dell'infanzia in Italia

Vannini, I., D'Ugo, R. (2015). Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens. Liège : Admee Europe.

Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens

VANNINI, IRA;D'UGO, ROSSELLA
2015

Abstract

Il contributo presenta alcuni dei principali risultati della ricerca che ha portato alla validazione della Scala Pradisi, per la vlutazione formativa delle prassi didattiche dell'insegnante di scuola dell'infanzia in Italia
2015
L'évaluation a la lumière des contextes et des discipliines. Actes du 27ème colloque de l'ADMEE Europe (Liège)
157
162
Vannini, I., D'Ugo, R. (2015). Un outil nommé PRADISI pour observer et évaluer les pratiques d'enseignement dans l'école maternelle en Italie. Validité et confiance de l'outil pour promouvoir la professionalité des enseihnants italiens. Liège : Admee Europe.
Vannini, Ira; D'Ugo, Rossella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/566145
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact