MOLINARI, LUISA MARIA EMILIA EDOARD

MOLINARI, LUISA MARIA EMILIA EDOARD  

DIP. DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE (attivo dal 01/01/1900 al 15/12/2005)  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
A sequential analysis of classroom discourse in Italian primary schools: The many faces of the IRF pattern Luisa Molinari;Consuelo Mameli;Augusto Gnisci 2013-01-01 THE BRITISH JOURNAL OF EDUCATIONAL PSYCHOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -
Agency and responsibility in adolescent students: A challenge for the societies of tomorrow Mameli, Consuelo*; Molinari, Luisa; Passini, Stefano 2019-01-01 THE BRITISH JOURNAL OF EDUCATIONAL PSYCHOLOGY - 1.01 Articolo in rivista MAMELI PASSINI AGENCY AM.pdf
Classroom dialogic discourse: An observational study Luisa Molinari;Consuelo Mameli 2010-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Interactive micro-processes in classroom discourse: turning points and emergent meanings Consuelo Mameli;Luisa Molinari 2013-01-01 RESEARCH PAPERS IN EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
La natura pubblica e partecipata del discorso in classe Molinari L.; Mameli C; 2011-01-01 ETNOGRAFIA E RICERCA QUALITATIVA - 1.01 Articolo in rivista -
Microtransizioni e punti di svolta: un approccio interattivo allo studio del discorso in classe Mameli C.; Molinari L. 2013-01-01 PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE - 1.01 Articolo in rivista -
Process quality of classroom discourse: Pupil participation and learning opportunities Luisa Molinari;Consuelo Mameli 2013-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF EDUCATIONAL RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Rappresentazioni sociali e diritti dei bambini Emiliani F.; Molinari L.; Monacelli N. 2005-01-01 - il mulino 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Relazioni, adattamento e pratiche quotidiane nelle classi scolastiche. Metodi e strumenti di indagine e di valutazione Mameli C.; Molinari L. 2010-01-01 PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE - 1.01 Articolo in rivista -
Seeking educational quality in the unfolding of classroom discourse: a focus on microtransitions Consuelo Mameli;Luisa Molinari 2014-01-01 LANGUAGE AND EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
That’s not fair! The effects of teacher justice and academic achievement on Self and Other’s resistant agency Mameli C.; Caricati L.; Molinari L. 2020-01-01 THE BRITISH JOURNAL OF EDUCATIONAL PSYCHOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -