Pugliese, R., Zanoni, G., Cecilia Andorno, M., Della Putta, P., Sordella, S. (2024). Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif. Strasbourg : ACEDLE [10.4000/11qai].
Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif
Rosa Pugliese;Greta Zanoni;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Plurilinguisme à l’école_Pugliese et al..pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
322.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
322.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.