Rosa Pugliese, G.Z. (2024). Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif. Strasbourg : ACEDLE [10.4000/11qai].

Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif

Rosa Pugliese;Greta Zanoni;
2024

2024
Didactique(s), plurilinguisme(s), mondialisation(s)
1
10
Rosa Pugliese, G.Z. (2024). Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif. Strasbourg : ACEDLE [10.4000/11qai].
Rosa Pugliese, Greta Zanoni, Maria Cecilia Andorno, Paolo Della Putta, Silvia Sordella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/972927
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact