Pugliese, R., Zanoni, G., Cecilia Andorno, M., Della Putta, P., Sordella, S. (2024). Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif. Strasbourg : ACEDLE [10.4000/11qai].

Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif

Rosa Pugliese;Greta Zanoni;
2024

2024
Didactique(s), plurilinguisme(s), mondialisation(s)
1
10
Pugliese, R., Zanoni, G., Cecilia Andorno, M., Della Putta, P., Sordella, S. (2024). Plurilinguisme à l’école : aperçus du projet NEW ABC sur la formation des enseignants en tant que processus participatif. Strasbourg : ACEDLE [10.4000/11qai].
Pugliese, Rosa; Zanoni, Greta; Cecilia Andorno, Maria; Della Putta, Paolo; Sordella, Silvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Plurilinguisme à l’école_Pugliese et al..pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 322.92 kB
Formato Adobe PDF
322.92 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/972927
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact