Salinaro, M., Ilardo, M. (2024). Fostering Green Skills, Climate and Social Justice among Teachers: A Quali-Quantitative Research into the Paths Proposed by Future Education Modena. Roma : Associazione “Per Scuola Democratica”.

Fostering Green Skills, Climate and Social Justice among Teachers: A Quali-Quantitative Research into the Paths Proposed by Future Education Modena

Salinaro, M.
;
Ilardo, M.
2024

2024
Book of Abstracts: 3rd International Conference of the journal Scuola Democratica "Education and/for Social Justice"
823
823
Salinaro, M., Ilardo, M. (2024). Fostering Green Skills, Climate and Social Justice among Teachers: A Quali-Quantitative Research into the Paths Proposed by Future Education Modena. Roma : Associazione “Per Scuola Democratica”.
Salinaro, M.; Ilardo, M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3rd-SD-Conf.-Book-of-Abstracts (7).pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/971520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact