A synchronization mechanism is described for distrubuted game servers

Intelligent Synchronization for Mirrored Game Servers: A Real Case Study / Ferretti S.; Roccetti M.; Palazzi C.E.. - In: JOURNAL OF ADVANCED COMPUTATIONAL INTELLIGENCE AND INTELLIGENT INFORMATICS. - ISSN 1343-0130. - STAMPA. - 12:2(2008), pp. 132-141. [10.20965/jaciii.2008.p0132]

Intelligent Synchronization for Mirrored Game Servers: A Real Case Study

Ferretti S.;Roccetti M.
;
Palazzi C. E.
2008

Abstract

A synchronization mechanism is described for distrubuted game servers
2008
Intelligent Synchronization for Mirrored Game Servers: A Real Case Study / Ferretti S.; Roccetti M.; Palazzi C.E.. - In: JOURNAL OF ADVANCED COMPUTATIONAL INTELLIGENCE AND INTELLIGENT INFORMATICS. - ISSN 1343-0130. - STAMPA. - 12:2(2008), pp. 132-141. [10.20965/jaciii.2008.p0132]
Ferretti S.; Roccetti M.; Palazzi C.E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/966303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact