Nell'articolo vengono trattate le nuove tecnologie da impiegarsi nelle procedure di assessment psicologico. I punti di attenzione di questi impieghi riguardano aspetti metrici della validità ma anche aspetti inerenti la formazione degli psicologi e le istanze deontologiche.
Guglielmi D., Mariani M.G. (2021). Which educational role for new technologies in the assessment area? Thoughts for the work and organizational psychology. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA, 48(1), 125-129 [10.1421/101229].
Which educational role for new technologies in the assessment area? Thoughts for the work and organizational psychology
Guglielmi D.;Mariani M. G.
2021
Abstract
Nell'articolo vengono trattate le nuove tecnologie da impiegarsi nelle procedure di assessment psicologico. I punti di attenzione di questi impieghi riguardano aspetti metrici della validità ma anche aspetti inerenti la formazione degli psicologi e le istanze deontologiche.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.