Nell'articolo vengono trattate le nuove tecnologie da impiegarsi nelle procedure di assessment psicologico. I punti di attenzione di questi impieghi riguardano aspetti metrici della validità ma anche aspetti inerenti la formazione degli psicologi e le istanze deontologiche.

Which educational role for new technologies in the assessment area? Thoughts for the work and organizational psychology / Guglielmi D.; Mariani M.G.. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - STAMPA. - 48:1(2021), pp. 125-129. [10.1421/101229]

Which educational role for new technologies in the assessment area? Thoughts for the work and organizational psychology

Guglielmi D.;Mariani M. G.
2021

Abstract

Nell'articolo vengono trattate le nuove tecnologie da impiegarsi nelle procedure di assessment psicologico. I punti di attenzione di questi impieghi riguardano aspetti metrici della validità ma anche aspetti inerenti la formazione degli psicologi e le istanze deontologiche.
2021
Which educational role for new technologies in the assessment area? Thoughts for the work and organizational psychology / Guglielmi D.; Mariani M.G.. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - STAMPA. - 48:1(2021), pp. 125-129. [10.1421/101229]
Guglielmi D.; Mariani M.G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/964102
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact