ALMAFEEST 2023 del Campus di Forlì Incubi e succubi. A land of... dream-sogno-rêve-sueño-traum-sonho Spettacolo teatrale multilingue in Francese, Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Tedesco e Veneto Data: 02 ottobre 2023 dalle 20:30 alle 22:00 Luogo: "Ridotto" del Teatro Diego Fabbri - via Dall'Aste 10 Nell'ambito del programma ALMAFEEST 2023 del Campus di Forlì, il Centro di TraTeÀ del DIT, in collaborazione con Accademia Perduta Romagna Teatri, presenta lo spettacolo teatrale multilingue Incubi e succubi. A land of... dream-sogno-rêve-sueño-traum-sonho, una creazione collettiva degli studenti e delle studentesse del Campus di Forlì, liberamente ispirata al racconto "The Masque of the Red Death" di Edgar Allan Poe. Coordinamento a cura di Gregorio De Gregoris, M. Isabel Fernández García, Ivonne Grimaldi. Lo spettacolo è sopratitolato in italiano.
Maria Isabel Fernandez Garcia, Ivonne Simonetta Lucilla Grimaldi, Gregorio De Gregoris (2023). Incubi e succubi: a land of dream-sogno-rêve-sueño-夢-traum-sonho (Spettacolo multilingue).
Incubi e succubi: a land of dream-sogno-rêve-sueño-夢-traum-sonho (Spettacolo multilingue)
Maria Isabel Fernandez GarciaPrimo
Conceptualization
;Ivonne Simonetta Lucilla GrimaldiPenultimo
;Gregorio De GregorisSecondo
2023
Abstract
ALMAFEEST 2023 del Campus di Forlì Incubi e succubi. A land of... dream-sogno-rêve-sueño-traum-sonho Spettacolo teatrale multilingue in Francese, Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Tedesco e Veneto Data: 02 ottobre 2023 dalle 20:30 alle 22:00 Luogo: "Ridotto" del Teatro Diego Fabbri - via Dall'Aste 10 Nell'ambito del programma ALMAFEEST 2023 del Campus di Forlì, il Centro di TraTeÀ del DIT, in collaborazione con Accademia Perduta Romagna Teatri, presenta lo spettacolo teatrale multilingue Incubi e succubi. A land of... dream-sogno-rêve-sueño-traum-sonho, una creazione collettiva degli studenti e delle studentesse del Campus di Forlì, liberamente ispirata al racconto "The Masque of the Red Death" di Edgar Allan Poe. Coordinamento a cura di Gregorio De Gregoris, M. Isabel Fernández García, Ivonne Grimaldi. Lo spettacolo è sopratitolato in italiano.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.