Editorial / Tsekouropoulos G.; Canavari M.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF INTERNET MARKETING AND ADVERTISING. - ISSN 1477-5212. - ELETTRONICO. - 13:2(2019), pp. 97-98.

Editorial

Canavari M.
2019

2019
Editorial / Tsekouropoulos G.; Canavari M.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF INTERNET MARKETING AND ADVERTISING. - ISSN 1477-5212. - ELETTRONICO. - 13:2(2019), pp. 97-98.
Tsekouropoulos G.; Canavari M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/952735
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact