Poter gestire un motore con un sistema di controllo flessibile permette di poter sviluppare ed attuare strategie tali da migliorare le prestazioni, i consumi, le emissioni. La possibilità di poter accedere alle caratteristiche dell’hardware FPGA da un ambiente di programmazione di alto livello consente di implementare strategie di controllo in maniera estremamente rapida e flessibile, rendendo possibile un’efficace applicazione della metodologia del Rapid Control Prototyping.
E. Corti, M. Valbonetti, G. Mancini (2010). Implementazione di una Virtual ECU con NI CompactRIO per una vettura Formula SAE. MILANO : National Instruments Italy.
Implementazione di una Virtual ECU con NI CompactRIO per una vettura Formula SAE
CORTI, ENRICO;VALBONETTI, MANUEL;MANCINI, GIORGIO
2010
Abstract
Poter gestire un motore con un sistema di controllo flessibile permette di poter sviluppare ed attuare strategie tali da migliorare le prestazioni, i consumi, le emissioni. La possibilità di poter accedere alle caratteristiche dell’hardware FPGA da un ambiente di programmazione di alto livello consente di implementare strategie di controllo in maniera estremamente rapida e flessibile, rendendo possibile un’efficace applicazione della metodologia del Rapid Control Prototyping.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.