Il capitolo indaga il livello di competenza traduttiva degli aspiranti studenti alla Laurea Magistrale in Traduzione Specializzata, a partire dall'analisi di un corpus di prove di ammissione composte da traduzioni dallo spagnolo all'italiano di brevi articoli di fondo (columnas) firmati da noti giornalisti e scrittori spagnoli.

Qué aprendemos las profesoras de traducción al corregir pruebas de ingreso del español al italiano: análisis pedagógico de los errores / Raffaella Tonin; Gloria Bazzocchi. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 219-236.

Qué aprendemos las profesoras de traducción al corregir pruebas de ingreso del español al italiano: análisis pedagógico de los errores

Raffaella Tonin
;
Gloria Bazzocchi
2023

Abstract

Il capitolo indaga il livello di competenza traduttiva degli aspiranti studenti alla Laurea Magistrale in Traduzione Specializzata, a partire dall'analisi di un corpus di prove di ammissione composte da traduzioni dallo spagnolo all'italiano di brevi articoli di fondo (columnas) firmati da noti giornalisti e scrittori spagnoli.
2023
Nosotros somos nos y somos otros
219
236
Qué aprendemos las profesoras de traducción al corregir pruebas de ingreso del español al italiano: análisis pedagógico de los errores / Raffaella Tonin; Gloria Bazzocchi. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 219-236.
Raffaella Tonin; Gloria Bazzocchi
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/934875
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