Ripensare l'educazione in chiave filogenetica, andando oltre le antinomie e oltre la distinzione tra fomale e informale

Maurizio Fabbri (2021). Ripensare l'istruzione in chiave filogenetica. RASSEGNA DI PEDAGOGIA, 79(1/4), 57-74.

Ripensare l'istruzione in chiave filogenetica

Maurizio Fabbri
2021

Abstract

Ripensare l'educazione in chiave filogenetica, andando oltre le antinomie e oltre la distinzione tra fomale e informale
2021
Maurizio Fabbri (2021). Ripensare l'istruzione in chiave filogenetica. RASSEGNA DI PEDAGOGIA, 79(1/4), 57-74.
Maurizio Fabbri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fabbri.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 280.26 kB
Formato Adobe PDF
280.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/922591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact