Donoso, S., Ciravegna, E. (2016). El Tarot como técnica intuitiva para la creación de perfiles de consumidor. ACTAS DE DISEÑO, 20, 169-169 [10.18682/add.vi20].

El Tarot como técnica intuitiva para la creación de perfiles de consumidor

Ciravegna, Erik
2016

2016
Donoso, S., Ciravegna, E. (2016). El Tarot como técnica intuitiva para la creación de perfiles de consumidor. ACTAS DE DISEÑO, 20, 169-169 [10.18682/add.vi20].
Donoso, Sergio; Ciravegna, Erik
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/920062
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact