Consumer Perceptions about Organic Food Applying Food-Related Lifestyle Approach – the Case of Kosovo / Imami Drini, Miftari Iliriana, AhmadiKaliji Sina, Canavari Maurizio, Gjokaj Ekrem. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno 2021 IFAMA Virtual Conference tenutosi a Virtual nel June 21-25, 2021).

Consumer Perceptions about Organic Food Applying Food-Related Lifestyle Approach – the Case of Kosovo

Imami Drini;AhmadiKaliji Sina;Canavari Maurizio;
2021

2021
2021 IFAMA Virtual Conference
1
20
Consumer Perceptions about Organic Food Applying Food-Related Lifestyle Approach – the Case of Kosovo / Imami Drini, Miftari Iliriana, AhmadiKaliji Sina, Canavari Maurizio, Gjokaj Ekrem. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno 2021 IFAMA Virtual Conference tenutosi a Virtual nel June 21-25, 2021).
Imami Drini, Miftari Iliriana, AhmadiKaliji Sina, Canavari Maurizio, Gjokaj Ekrem
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/911596
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact