Support from Teaching Staff and Self-efficacy as Determinants of Students' Perceived Employability: A Longitudinal study

Petruzziello G.;Mariani M. G.;Guglielmi D.;Chiesa R.
2021

International Conference on Higher Education Advances
1079
1086
Petruzziello G.; Mariani M.G.; Guglielmi D.; Chiesa R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
support from teaching staff.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 1.36 MB
Formato Adobe PDF
1.36 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/906375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact