The Compromise Effect in Post-Purchase Consumption Behavior / veronica valli ; itaman Simonson; Florian Stahl; elisa montaguti. - ELETTRONICO. - 11:(2018), pp. 289-289. (Intervento presentato al convegno European Advances of Consumer research tenutosi a Ghent nel June 21st -23rd).

The Compromise Effect in Post-Purchase Consumption Behavior

elisa montaguti
2018

2018
European Advances in Consumer Research,
289
289
The Compromise Effect in Post-Purchase Consumption Behavior / veronica valli ; itaman Simonson; Florian Stahl; elisa montaguti. - ELETTRONICO. - 11:(2018), pp. 289-289. (Intervento presentato al convegno European Advances of Consumer research tenutosi a Ghent nel June 21st -23rd).
veronica valli ; itaman Simonson; Florian Stahl; elisa montaguti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/898982
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact