Alessandra Rosa (2022). La valutazione come risorsa a sostegno dell’apprendimento : sfide e prospettive per la formazione degli insegnanti. Lecce : Pensa MultiMedia.

La valutazione come risorsa a sostegno dell’apprendimento : sfide e prospettive per la formazione degli insegnanti

Alessandra Rosa
2022

2022
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte : Junior Conference
150
152
Alessandra Rosa (2022). La valutazione come risorsa a sostegno dell’apprendimento : sfide e prospettive per la formazione degli insegnanti. Lecce : Pensa MultiMedia.
Alessandra Rosa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rosa_Atti SIPED_2022.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 207.02 kB
Formato Adobe PDF
207.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/895187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact