Qualità percepita dei servizi offerti dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) dell’Azienda U.S.L. di Bologna / Marco Montalti; Flavia Rallo; Vittoria Sturlese; Maria Pia Fantini; Davide Gori; Giorgia Soldà. - ELETTRONICO. - (2022). (Intervento presentato al convegno La ripartenza della medicina preventiva e della sanità pubblica nel post-Covid tenutosi a Lipari nel 26 - 28 maggio 2022).

Qualità percepita dei servizi offerti dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) dell’Azienda U.S.L. di Bologna

Marco Montalti;Flavia Rallo;Maria Pia Fantini;Davide Gori;Giorgia Soldà
2022

2022
La ripartenza della medicina preventiva e della sanità pubblica nel post-Covid
Qualità percepita dei servizi offerti dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) dell’Azienda U.S.L. di Bologna / Marco Montalti; Flavia Rallo; Vittoria Sturlese; Maria Pia Fantini; Davide Gori; Giorgia Soldà. - ELETTRONICO. - (2022). (Intervento presentato al convegno La ripartenza della medicina preventiva e della sanità pubblica nel post-Covid tenutosi a Lipari nel 26 - 28 maggio 2022).
Marco Montalti; Flavia Rallo; Vittoria Sturlese; Maria Pia Fantini; Davide Gori; Giorgia Soldà
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/887227
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact