When does customization increase satisfaction? The risk of self-expressive choices / Alessandra Zammit, Elisa Montaguti, Veronica Valli. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 1-5. ((Intervento presentato al convegno EMAC 2021 "Marketing for Growth" May 25-28, 2021 Madrid, Spain tenutosi a Online nel 25-28 May 2021.
Titolo: | When does customization increase satisfaction? The risk of self-expressive choices | |
Autore/i: | Alessandra Zammit; Elisa Montaguti; Veronica Valli | |
Autore/i Unibo: | ||
Anno: | 2021 | |
Titolo del libro: | Proceedings 2021 EMAC Conference "Marketing for Growth" May 25-28, 2021 Madrid, Spain | |
Pagina iniziale: | 1 | |
Pagina finale: | 5 | |
Data stato definitivo: | 28-feb-2022 | |
Appare nelle tipologie: | 4.01 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.