Il numero monografico si riferisce specificatamente all'ambito della poesia per l'infanzia. Raccoglie contributi di studiosi di letteratura per l'infanzie che si occupano anche di poesia illustrata.

RSE Rivista di Storia dell'Educazione. Numero monografico. Vol 7, No 2 (2020): Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature / M. Bernardi, S. Fava, M. Negri. - ELETTRONICO. - 7, 2 2020(2021), pp. 3-98. [10.36253/rse-10093]

RSE Rivista di Storia dell'Educazione. Numero monografico. Vol 7, No 2 (2020): Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature

M. Bernardi
Co-primo
Conceptualization
;
2021

Abstract

Il numero monografico si riferisce specificatamente all'ambito della poesia per l'infanzia. Raccoglie contributi di studiosi di letteratura per l'infanzie che si occupano anche di poesia illustrata.
2021
96
RSE Rivista di Storia dell'Educazione. Numero monografico. Vol 7, No 2 (2020): Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature / M. Bernardi, S. Fava, M. Negri. - ELETTRONICO. - 7, 2 2020(2021), pp. 3-98. [10.36253/rse-10093]
M. Bernardi, S. Fava, M. Negri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vol. 7 No. 2 (2020) Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature Rivista di Storia dell’Educazione.pdf

accesso aperto

Descrizione: File di presentazione del numero 2, 2020, della rivista di storia dell'educazione
Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 3.08 MB
Formato Adobe PDF
3.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/868579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact