Il numero monografico si riferisce specificatamente all'ambito della poesia per l'infanzia. Raccoglie contributi di studiosi di letteratura per l'infanzie che si occupano anche di poesia illustrata.
M. Bernardi, S.F. (2021). RSE Rivista di Storia dell'Educazione. Numero monografico. Vol 7, No 2 (2020): Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature. Firenze : FUP Firenze University Press [10.36253/rse-10093].
RSE Rivista di Storia dell'Educazione. Numero monografico. Vol 7, No 2 (2020): Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature
M. Bernardi
Co-primo
Conceptualization
;
2021
Abstract
Il numero monografico si riferisce specificatamente all'ambito della poesia per l'infanzia. Raccoglie contributi di studiosi di letteratura per l'infanzie che si occupano anche di poesia illustrata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vol. 7 No. 2 (2020) Poetry for children. A subtle yet intense voice in the history of children’s literature Rivista di Storia dell’Educazione.pdf
accesso aperto
Descrizione: File di presentazione del numero 2, 2020, della rivista di storia dell'educazione
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione
3.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.