Presentare i diversi attori che partecipano a definire il sistema design a Bologna significa offrire un contributo essenziale alla comprensione della città, aprendo sguardi e cercando di indagare nelle sue pieghe spesso meno conosciute. Plisettature che creano un effetto contrastante di luci ed ombre circa la consapevolezza – patrimonio non ancora acquisito – che creatività, cultura e industria vadano integrate per generare nuova ricchezza.
Vai Elena (2015). Bologna Design Week 2015: la prima edizione di un hub per fare incontrare creatività e produzione. ZONEMODA JOURNAL, 5, 163-165.
Bologna Design Week 2015: la prima edizione di un hub per fare incontrare creatività e produzione
Vai Elena
2015
Abstract
Presentare i diversi attori che partecipano a definire il sistema design a Bologna significa offrire un contributo essenziale alla comprensione della città, aprendo sguardi e cercando di indagare nelle sue pieghe spesso meno conosciute. Plisettature che creano un effetto contrastante di luci ed ombre circa la consapevolezza – patrimonio non ancora acquisito – che creatività, cultura e industria vadano integrate per generare nuova ricchezza.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.