I social media hanno generato nuove modalità di interazione e coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni nella produzione dei servizi pubblici. Esse vengono qui analizzate e classificate, mostrando come l’amministrazione pubblica possa assumere nuovi ruoli e funzioni con una partecipazione dei cittadini sempre più attiva e rilevante.

Agrifoglio, R., Zardini, A., Bullini Orlandi L, (2018). Da ‘e-government’ a ‘we-government’. Il rapporto tra cittadini e istituzioni ai tempi dei social media. PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE, 9, 1-9.

Da ‘e-government’ a ‘we-government’. Il rapporto tra cittadini e istituzioni ai tempi dei social media

Bullini Orlandi L
2018

Abstract

I social media hanno generato nuove modalità di interazione e coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni nella produzione dei servizi pubblici. Esse vengono qui analizzate e classificate, mostrando come l’amministrazione pubblica possa assumere nuovi ruoli e funzioni con una partecipazione dei cittadini sempre più attiva e rilevante.
2018
Agrifoglio, R., Zardini, A., Bullini Orlandi L, (2018). Da ‘e-government’ a ‘we-government’. Il rapporto tra cittadini e istituzioni ai tempi dei social media. PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE, 9, 1-9.
Agrifoglio, R.; Zardini, A.; Bullini Orlandi L,;
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/843587
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact