I social media hanno generato nuove modalità di interazione e coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni nella produzione dei servizi pubblici. Esse vengono qui analizzate e classificate, mostrando come l’amministrazione pubblica possa assumere nuovi ruoli e funzioni con una partecipazione dei cittadini sempre più attiva e rilevante.
Agrifoglio, R., Zardini, A., Bullini Orlandi L, (2018). Da ‘e-government’ a ‘we-government’. Il rapporto tra cittadini e istituzioni ai tempi dei social media. PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE, 9, 1-9.
Da ‘e-government’ a ‘we-government’. Il rapporto tra cittadini e istituzioni ai tempi dei social media
Bullini Orlandi L
2018
Abstract
I social media hanno generato nuove modalità di interazione e coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni nella produzione dei servizi pubblici. Esse vengono qui analizzate e classificate, mostrando come l’amministrazione pubblica possa assumere nuovi ruoli e funzioni con una partecipazione dei cittadini sempre più attiva e rilevante.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.