M.Colucci, M. Presutti (2004). Dimensioni di impresa e sistema di relazioni: un caso di studio nel settore delle agenzie di pubblicità. SISTEMI & IMPRESA, 8, 49-57.

Dimensioni di impresa e sistema di relazioni: un caso di studio nel settore delle agenzie di pubblicità

COLUCCI, MARIACHIARA;PRESUTTI, MANUELA
2004

2004
M.Colucci, M. Presutti (2004). Dimensioni di impresa e sistema di relazioni: un caso di studio nel settore delle agenzie di pubblicità. SISTEMI & IMPRESA, 8, 49-57.
M.Colucci; M. Presutti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/8235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact