Soncini A., M.M.C. (2020). LE IMPLICAZIONI DELLA DIDATTICA A DISTANZA: AUTOEFFICACIA ED ESAURIMENTO EMOTIVO NEGLI INSEGNANTI DURANTE IL COVID-19.

LE IMPLICAZIONI DELLA DIDATTICA A DISTANZA: AUTOEFFICACIA ED ESAURIMENTO EMOTIVO NEGLI INSEGNANTI DURANTE IL COVID-19

Matteucci M. C.;
2020

2020
Giornate di Studio AIP “Emergenza COVID-19. Ricadute evolutive ed educative”
71
72
Soncini A., M.M.C. (2020). LE IMPLICAZIONI DELLA DIDATTICA A DISTANZA: AUTOEFFICACIA ED ESAURIMENTO EMOTIVO NEGLI INSEGNANTI DURANTE IL COVID-19.
Soncini A., Matteucci M. C., Floris F., Politi E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/805373
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact