Vengono esaminati i principali problemi di ricerca posti dall'apprendimento della matematica relativi al passaggio tra la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

Continuità e discontinuità in matematica: dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria

BOLONDI, GIORGIO
2009

Abstract

Vengono esaminati i principali problemi di ricerca posti dall'apprendimento della matematica relativi al passaggio tra la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.
Pratiche matematiche e didattiche in aula
65
68
G: Bolondi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/78315
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact