Si tratta della Premessa al numero monografico della Rivista L'integrazione scolastica e sociale interamente dedicata a "Forme ed essenze dell'educare nella disabilità visiva". Gli autori, inoltre, presentano il Progetto "Luoghi della memoria nel tempo e nel mondo" relativo al Laboratorio Permanente delll'Istituto "Francesco Cavazza"di Bologna.

Premessa / Caldin R.; Canevaro A.; Barbuto M.. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 8/1 2009:(2009), pp. 8-10.

Premessa

CALDIN, ROBERTA;CANEVARO, ANDREA;
2009

Abstract

Si tratta della Premessa al numero monografico della Rivista L'integrazione scolastica e sociale interamente dedicata a "Forme ed essenze dell'educare nella disabilità visiva". Gli autori, inoltre, presentano il Progetto "Luoghi della memoria nel tempo e nel mondo" relativo al Laboratorio Permanente delll'Istituto "Francesco Cavazza"di Bologna.
2009
Premessa / Caldin R.; Canevaro A.; Barbuto M.. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 8/1 2009:(2009), pp. 8-10.
Caldin R.; Canevaro A.; Barbuto M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact