The Modernity and Disability: Ensuring Quality Education for Disabled project (MUSE) was co-financed by the European Commission through the ERASMUS + programme (KA2 - 2015-2018). Coordinated by the University of Vina del Mar (Chile), the MUSE was attended by six Chilean, Mexican and Argentinean universities. These universities were supported in their initial training processes on inclusive education by European institutions from Italy, Spain and England.

Il progetto Modernity and Disability: Ensuring Quality Education for Disabled (MUSE) è stato cofinanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma ERASMUS + (KA2 –2015-2018). Coordinato dall’Università di Vina del Mar (Cile), il MUSE ha visto la partecipazione di sei università cilene, messicane e argentine. Questi atenei sono stati sostenuti nei processi di formazione iniziale sui temi dell’inclusive education da istituzioni europee provenienti da Italia, Spagna e Inghilterra.

Inclusione universitaria in Sudamerica: processi, strumenti e ricadute.

Cinotti, Alessia;Ferrari, Luca;Emili, Enrico angelo
2020

Abstract

The Modernity and Disability: Ensuring Quality Education for Disabled project (MUSE) was co-financed by the European Commission through the ERASMUS + programme (KA2 - 2015-2018). Coordinated by the University of Vina del Mar (Chile), the MUSE was attended by six Chilean, Mexican and Argentinean universities. These universities were supported in their initial training processes on inclusive education by European institutions from Italy, Spain and England.
2020
Le società per la società: ricerca, scenari, emergenze. Tomo 2: Sezione SIPES: ricerca, scenari, emergenze sull'inclusione
118
125
Cinotti, Alessia; Ferrari, Luca; Emili, Enrico angelo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIPES_LF_AC_EAE.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 138.89 kB
Formato Adobe PDF
138.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/754917
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact