L'articolo imposta la progettazione per l'educazione motoria delle classi quarta e quinta della scuola primaria, dividendo la programmazione nelle unità didattiche: 1-corpo e comunicazione; 2-oggetti e gioco simbolico; 3-alla scoperta delle nostre capacità; 4-le misure e gli spazi. Di ogni lezione, vengono declinati altresì: i contenuti, le attività, gli obiettivi di apprendimento e quelli trasversali.
Bortolotti A. (2007). Progettazione Annuale di Scienze Motorie e Sportive. LA VITA SCOLASTICA, 1/2 (62), 163-165.
Progettazione Annuale di Scienze Motorie e Sportive
BORTOLOTTI, ALESSANDRO
2007
Abstract
L'articolo imposta la progettazione per l'educazione motoria delle classi quarta e quinta della scuola primaria, dividendo la programmazione nelle unità didattiche: 1-corpo e comunicazione; 2-oggetti e gioco simbolico; 3-alla scoperta delle nostre capacità; 4-le misure e gli spazi. Di ogni lezione, vengono declinati altresì: i contenuti, le attività, gli obiettivi di apprendimento e quelli trasversali.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.