Il contributo propone nuove questioni relative all'integrazione scolastica a partire da riflessioni sul contesto italiano e facendo riferimento agli ultimi studi nel settore della Pedagogia Speciale

Caldin Roberta (2019). Disabilità, inclusione e centralità della scuola. Attualità e dimensioni prospettiche. SCHOLÉ, 57(2), 163-177.

Disabilità, inclusione e centralità della scuola. Attualità e dimensioni prospettiche

Caldin Roberta
2019

Abstract

Il contributo propone nuove questioni relative all'integrazione scolastica a partire da riflessioni sul contesto italiano e facendo riferimento agli ultimi studi nel settore della Pedagogia Speciale
2019
Caldin Roberta (2019). Disabilità, inclusione e centralità della scuola. Attualità e dimensioni prospettiche. SCHOLÉ, 57(2), 163-177.
Caldin Roberta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Caldin - Scholé.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 161.98 kB
Formato Adobe PDF
161.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/720284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact