Il contributo propone nuove questioni relative all'integrazione scolastica a partire da riflessioni sul contesto italiano e facendo riferimento agli ultimi studi nel settore della Pedagogia Speciale
Caldin Roberta (2019). Disabilità, inclusione e centralità della scuola. Attualità e dimensioni prospettiche. SCHOLÉ, 57(2), 163-177.
Disabilità, inclusione e centralità della scuola. Attualità e dimensioni prospettiche
Caldin Roberta
2019
Abstract
Il contributo propone nuove questioni relative all'integrazione scolastica a partire da riflessioni sul contesto italiano e facendo riferimento agli ultimi studi nel settore della Pedagogia SpecialeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Caldin - Scholé.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
161.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
161.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.