Mignani S., Cagnone S. (2008). University formative process: quality of teaching versus performance indicators. QUADERNI DI STATISTICA, 10, 191-203.

University formative process: quality of teaching versus performance indicators

MIGNANI, STEFANIA;CAGNONE, SILVIA
2008

2008
Mignani S., Cagnone S. (2008). University formative process: quality of teaching versus performance indicators. QUADERNI DI STATISTICA, 10, 191-203.
Mignani S.;Cagnone S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/71269
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact