L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.
Chiara Panciroli, Laura Corazza, Luca Ferrari, Anita Macauda, Andrea Reggiani (2019). Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche.
Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche
Chiara Panciroli;Laura Corazza;Luca Ferrari;Anita Macauda;Andrea Reggiani
2019
Abstract
L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.