L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.

Chiara Panciroli, Laura Corazza, Luca Ferrari, Anita Macauda, Andrea Reggiani (2019). Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche.

Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche

Chiara Panciroli;Laura Corazza;Luca Ferrari;Anita Macauda;Andrea Reggiani
2019

Abstract

L’articolo presenta alcune prime riflessioni sull’andamento di un percorso formativo intensivo annuale in cui la strutturazione degli spazi degli insegnamenti ha contribuito a stimolare l’interesse e la partecipazione degli studenti.
2019
Learning, Competencies and Human Resources. Extended abstracts della multiconferenza EMEM ITALIA 2019
23
27
Chiara Panciroli, Laura Corazza, Luca Ferrari, Anita Macauda, Andrea Reggiani (2019). Corso online per Educatore Professionale Socio-Pedagogico già in servizio. Progettazione didattica, modello organizzativo e soluzioni tecnologiche.
Chiara Panciroli; Laura Corazza; Luca Ferrari; Anita Macauda; Andrea Reggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/711091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact