La riflessione sull'essenza si intreccia con quella sull'origine dei fenomeni, evidenziando la problematicità di ogni approccio ontologico che non si misuri con gli elementi di imprevedibilità dell'esperienza.

Fabbri, M. (2004). Verso le cose stesse dell'educazione: esperienza dell'origine e della scientificità pedagogica. RICERCHE PEDAGOGICHE, XXIV n.92-93 (1989), 43-52.

Verso le cose stesse dell'educazione: esperienza dell'origine e della scientificità pedagogica

Fabbri, Maurizio
2004

Abstract

La riflessione sull'essenza si intreccia con quella sull'origine dei fenomeni, evidenziando la problematicità di ogni approccio ontologico che non si misuri con gli elementi di imprevedibilità dell'esperienza.
2004
Fabbri, M. (2004). Verso le cose stesse dell'educazione: esperienza dell'origine e della scientificità pedagogica. RICERCHE PEDAGOGICHE, XXIV n.92-93 (1989), 43-52.
Fabbri, Maurizio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/706049
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact