Il tema della riflessività chiama in causa l'esplicitazione delle categorie interpretative insite nella mente di colui che si accinge a osservare i contesti educativi e il loro rapporto con le corrispondenti metodologie empiriche di riferimento.

Fabbri, M. (2019). Osservazione e riflessività: fra transfert, interpretazione e distanziamento. SCHOLÉ, 2, 251-255.

Osservazione e riflessività: fra transfert, interpretazione e distanziamento

Fabbri, Maurizio
2019

Abstract

Il tema della riflessività chiama in causa l'esplicitazione delle categorie interpretative insite nella mente di colui che si accinge a osservare i contesti educativi e il loro rapporto con le corrispondenti metodologie empiriche di riferimento.
2019
Fabbri, M. (2019). Osservazione e riflessività: fra transfert, interpretazione e distanziamento. SCHOLÉ, 2, 251-255.
Fabbri, Maurizio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/703976
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact