L'utopia della descolarizzazione ha giocato un ruolo importante in una certa fase dello sviluppo della civiltà. I nuovi problemi sollevati oggi dal processo di inclusione delle differenze culturali ed educative riassegna alla scuola un ruolo strategico, di grande protagonismo istituzionale.
Fabbri, M. (2019). The utopia of Deschooling and the Civilisation of Empathy. From Anti-Pedagogy to the Evolution of the Educational Experience. SCHOLÉ, 2, 103-120.
The utopia of Deschooling and the Civilisation of Empathy. From Anti-Pedagogy to the Evolution of the Educational Experience
Fabbri, Maurizio
2019
Abstract
L'utopia della descolarizzazione ha giocato un ruolo importante in una certa fase dello sviluppo della civiltà. I nuovi problemi sollevati oggi dal processo di inclusione delle differenze culturali ed educative riassegna alla scuola un ruolo strategico, di grande protagonismo istituzionale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.