L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'uso del focus group all'interno di un intervento di monitoraggio e valutazione delle innovazioni scolastiche.

D. Giovannini, M. L. Giovannini, M. Marcuccio (2005). Focus group e valutazione di progetti formativi integrati. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE, 76/77, 265-278.

Focus group e valutazione di progetti formativi integrati

GIOVANNINI, MARIA LUCIA;MARCUCCIO, MASSIMO
2005

Abstract

L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'uso del focus group all'interno di un intervento di monitoraggio e valutazione delle innovazioni scolastiche.
2005
D. Giovannini, M. L. Giovannini, M. Marcuccio (2005). Focus group e valutazione di progetti formativi integrati. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE, 76/77, 265-278.
D. Giovannini; M. L. Giovannini; M. Marcuccio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/70220
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact