Nello scorso numero della rivista (n.2 I quadrimestre 2008) abbiamo lasciato R. e le sue insegnanti alle prese con le regole per gestire comportamenti disturbanti attraverso il tollerarli un numero limitato di volte, tante quanto il numero degli oggetti cari a R. In questo numero scopriremo come si è evoluta la situazione e in che modo ha condotto R. verso gli apprendimenti.
N. Cuomo (2008). La storia di R. Una risposta, un'esperienza da interrogare (II Parte). L' EMOZIONE DI CONOSCERE E IL DESIDERIO DI ESISTERE, 3, 20-27.
La storia di R. Una risposta, un'esperienza da interrogare (II Parte)
CUOMO, NICOLA
2008
Abstract
Nello scorso numero della rivista (n.2 I quadrimestre 2008) abbiamo lasciato R. e le sue insegnanti alle prese con le regole per gestire comportamenti disturbanti attraverso il tollerarli un numero limitato di volte, tante quanto il numero degli oggetti cari a R. In questo numero scopriremo come si è evoluta la situazione e in che modo ha condotto R. verso gli apprendimenti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.