Nello scorso numero della rivista (n.2 I quadrimestre 2008) abbiamo lasciato R. e le sue insegnanti alle prese con le regole per gestire comportamenti disturbanti attraverso il tollerarli un numero limitato di volte, tante quanto il numero degli oggetti cari a R. In questo numero scopriremo come si è evoluta la situazione e in che modo ha condotto R. verso gli apprendimenti.

N. Cuomo (2008). La storia di R. Una risposta, un'esperienza da interrogare (II Parte). L' EMOZIONE DI CONOSCERE E IL DESIDERIO DI ESISTERE, 3, 20-27.

La storia di R. Una risposta, un'esperienza da interrogare (II Parte)

CUOMO, NICOLA
2008

Abstract

Nello scorso numero della rivista (n.2 I quadrimestre 2008) abbiamo lasciato R. e le sue insegnanti alle prese con le regole per gestire comportamenti disturbanti attraverso il tollerarli un numero limitato di volte, tante quanto il numero degli oggetti cari a R. In questo numero scopriremo come si è evoluta la situazione e in che modo ha condotto R. verso gli apprendimenti.
2008
N. Cuomo (2008). La storia di R. Una risposta, un'esperienza da interrogare (II Parte). L' EMOZIONE DI CONOSCERE E IL DESIDERIO DI ESISTERE, 3, 20-27.
N. Cuomo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68420
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact