L'autrice esamina un caso di licenziamento intervenuto a seguito di utilizzo delle informazioni ricavabili dal cronotachigrafo installato sulla vettura e sulle implicazioni in materia di licenziamento delle regole in materia di utilizzabilità dei dati in seguito all'esercizio del potere di controllo da parte del datore.
Cinzia Carta (2018). Se il licenziamento è ritorsivo (anche) per l’inutilizzabilità dei dati raccolti in violazione dell’art. 4, l. n. 300/1970, come modificato dall’art. 23, d.lgs. n. 151/2015. RIVISTA GIURIDICA DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE, 3, 416-420.
Se il licenziamento è ritorsivo (anche) per l’inutilizzabilità dei dati raccolti in violazione dell’art. 4, l. n. 300/1970, come modificato dall’art. 23, d.lgs. n. 151/2015
Cinzia Carta
2018
Abstract
L'autrice esamina un caso di licenziamento intervenuto a seguito di utilizzo delle informazioni ricavabili dal cronotachigrafo installato sulla vettura e sulle implicazioni in materia di licenziamento delle regole in materia di utilizzabilità dei dati in seguito all'esercizio del potere di controllo da parte del datore.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


