Il procedimento di modifica delle circoscrizioni comunali disciplinato dall’art. 133, comma 2 Cost. alla luce della più recente posizione della giurisprudenza costituzionale. Riflessioni sull'impatto della pronuncia in termini di effettività della tutela delle popolazioni interessate
C. Tubertini (2018). Il procedimento di variazione del territorio comunale tra giudice amministrativo e giudice costituzionale: pienezza ed effettività della tutela? (Commento a Corte Costituzionale, Sentenza 12 gennaio 2018, n. 2). LE REGIONI, 3, 521-534 [10.1443/92177].
Il procedimento di variazione del territorio comunale tra giudice amministrativo e giudice costituzionale: pienezza ed effettività della tutela? (Commento a Corte Costituzionale, Sentenza 12 gennaio 2018, n. 2)
C. Tubertini
2018
Abstract
Il procedimento di modifica delle circoscrizioni comunali disciplinato dall’art. 133, comma 2 Cost. alla luce della più recente posizione della giurisprudenza costituzionale. Riflessioni sull'impatto della pronuncia in termini di effettività della tutela delle popolazioni interessateFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


