Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origine

Filiere che si accorciano / L.Falasconi. - In: IL DIVULGATORE. - ISSN 1826-1280. - STAMPA. - 3/4:(2008), pp. 14-21.

Filiere che si accorciano

FALASCONI, LUCA
2008

Abstract

Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origine
2008
Filiere che si accorciano / L.Falasconi. - In: IL DIVULGATORE. - ISSN 1826-1280. - STAMPA. - 3/4:(2008), pp. 14-21.
L.Falasconi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/66018
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact