Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origine
L.Falasconi (2008). Filiere che si accorciano. IL DIVULGATORE, 3/4, 14-21.
Filiere che si accorciano
FALASCONI, LUCA
2008
Abstract
Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origineFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.