Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origine

Filiere che si accorciano

FALASCONI, LUCA
2008

Abstract

Acconto alla classica modalità di vendita diretta presso l'azienda agricola, si stanno diffondendo nuove forme di incontro produttore-consumatore, spesso mutuate da altri paesi e tutto accumunate dall'unico obiettivo di evitare i costi di intermediazione, valorizzando al contempo i requisiti organolettici del prodotto "fresco" e il suo legame col territorio di origine
IL DIVULGATORE
L.Falasconi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/66018
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact