La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).

Last Minute Market. Le iniziative attivate e i risultati ottenuti

FALASCONI, LUCA
2008

Abstract

La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).
463
472
L.Falasconi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/66017
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact