La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).
L.Falasconi (2008). Last Minute Market. Le iniziative attivate e i risultati ottenuti.
Last Minute Market. Le iniziative attivate e i risultati ottenuti
FALASCONI, LUCA
2008
Abstract
La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.