Si tratta di un contributo che va ad analizzare le problematiche della formazione dell'insegnante specializzato per il sostegno

Caldin R. (2004). Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 3/2, 114-123.

Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi

CALDIN, ROBERTA
2004

Abstract

Si tratta di un contributo che va ad analizzare le problematiche della formazione dell'insegnante specializzato per il sostegno
2004
Caldin R. (2004). Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 3/2, 114-123.
Caldin R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65632
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact