Si tratta di un contributo che va ad analizzare le problematiche della formazione dell'insegnante specializzato per il sostegno

Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi / Caldin R.. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 3/2:(2004), pp. 114-123.

Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi

CALDIN, ROBERTA
2004

Abstract

Si tratta di un contributo che va ad analizzare le problematiche della formazione dell'insegnante specializzato per il sostegno
2004
Abitare la complessità: insegnanti e processi inclusivi / Caldin R.. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 3/2:(2004), pp. 114-123.
Caldin R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65632
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact