Relazione tra Inibizione Comportamentale valutata da madri e insegnanti e competenze metafonologiche / Mandolesi Luca; Minelli Marianna; Bertossi Elena; Agostini Francesca; Magri Sara; Dellabartola Sara; Giovagnoli Sara. - ELETTRONICO. - (2014). (Intervento presentato al convegno Giornate CLASTA- Communication & Language Acquisition Studies in Typical and Atypical Populations tenutosi a Dipartimento di Psicologia, Università di Bologna nel 16-17 maggio 2014).

Relazione tra Inibizione Comportamentale valutata da madri e insegnanti e competenze metafonologiche.

Mandolesi Luca;Minelli Marianna;Bertossi Elena;Agostini Francesca;MAGRI, SARA;Dellabartola Sara;Giovagnoli Sara
2014

2014
Giornate CLASTA V Edizione
Relazione tra Inibizione Comportamentale valutata da madri e insegnanti e competenze metafonologiche / Mandolesi Luca; Minelli Marianna; Bertossi Elena; Agostini Francesca; Magri Sara; Dellabartola Sara; Giovagnoli Sara. - ELETTRONICO. - (2014). (Intervento presentato al convegno Giornate CLASTA- Communication & Language Acquisition Studies in Typical and Atypical Populations tenutosi a Dipartimento di Psicologia, Università di Bologna nel 16-17 maggio 2014).
Mandolesi Luca; Minelli Marianna; Bertossi Elena; Agostini Francesca; Magri Sara; Dellabartola Sara; Giovagnoli Sara
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/628235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact